Windows 10 gratis italiano: download free

La lunga attesa è finita. E’ arrivato Windows 10. L’azienda Microsoft è riuscita a unire i punti di forza dell’ultimo Windows 8 con il precedente Windows 7. Il nuovo Windows infatti presenta un aggiornamento delle sue funzionalità. Si tratta di un vero e proprio cocktail di tradizione e innovazione.

Download free dell’aggiornamento di Windows

Da oggi 29 luglio 2015 è possibile accedere al download free dell’aggiornamento di Windows.

Per chi vuole Windows 10 gratis italiano esistono dei tempi d’attesa. Il processo di aggiornamento del sistema infatti durerà a lungo.

Solo in pochi nella giornata di oggi riusciranno già a scaricare l’aggiornamento. I primi ad avere accesso a Windows 10 saranno tutti gli utenti del Programma Windows Insider, la community globale di appassionati che apprezzano Windows.

Il nuovo sistema operativo windows 10 sarà gratuito. La notizia è ufficiale però ci sono da fare delle precisazioni.windows 10 gratis italiano

Non tutti sanno infatti che sarà possibile scaricare gratuitamente windows 10 solo entro l’anno.

Il download è gratuito per tutti entro il 29 luglio 2016. Per gli indecisi che non avranno ancora scaricato la versione aggiornata di Windows, e che quindi lo vorranno fare dopo la data sopra indicata, sarà a pagamento.

Per aggiornare tutti i computer ci vorranno mesi. Quindi tutti i clienti Microsoft che si sono già prenotati per l’aggiornamento di Windows 10, dovranno aspettare.

Windows 10 gratis italiano

Ricordiamo infatti che a scaricare windows 10 gratis italiano saranno prima 5 milioni di persone appartenenti alla community e successivamente potranno effettuare il download tutti coloro che l’hanno prenotato.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


What is 7 + 14 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)