Redstream: il nuovo Rojadirecta

Se Orange is the new Back, Redstream è la nuova Rojadirecta. Con le difficoltà che sta avendo il sito di streaming spagnolo, sotto la luce dei riflettori in quanto massimo esponente dello streaming illegale, non deve sorprendere che sia un continuo fiorire di nuovi portali che offrono la possibilità di vedere le partite gratis. Redstream in questo senso sta riscuotendo molto successo.

Cos’è Redstream? Come si legge sul sito stesso, Redtsream (o Rojadirecta) è il più grande sito di sport free per vedere gli eventi in diretta streaming web. Redstream esiste a causa della frustrazione di tutti gli utenti che usano siti web di streaming e, spiegano gli sviluppatori
“l’ultima cosa che vogliamo è quello di diventare solo un sito come gli altri. Per questo motivo abbiamo sviluppato un sito user-friendly pulito e sicuro. Il nostro obiettivo è quello di diventare l’unico sito web di sport in streaming che avrete bisogno di ricordare, perché vi promettiamo che la vostra esperienza nella ricerca e nel guardare lo streaming in ​​diretta resterà sempre la nostra priorità assoluta.

La scansione del Web è continua per trovare il migliore streaming dal vivo. Gli utenti possono trovare molti canali per ogni evento e scegliere quello che piace loro di più. I webmaster possono ottenere gli spettatori necessari a guardare il loro streaming. Così siamo sicuri che Redstream.me offra il miglior indice di streaming per lo sport in diretta per guardare la diffusione on-line gratuitamente.

Redstream è un indice di streaming sport on-line. Elenca i flussi presentati dai webmaster. Gli utenti possono trovare molti link per ogni evento e scegliere quello a loro che piace di più.

Abbiamo faticato a trovare uno streaming per i nostri eventi preferiti dopo alcune modifiche dello streaming on-line, e non ci sembrava che la situazione stesse migliorando. I pochi siti web di streaming esistenti sono un modo rapido per i loro amministratori di fare denaro facile in quanto sono pieni di pubblicità e truffe. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di creare Redstream.

Redstream è stato in sviluppo per più di quanto inizialmente previsto, perché abbiamo implementato un sistema completamente fatto in casa. Il sito è stato lanciato il 25 febbraio 2016, dopo due turni di prove che hanno dimostrato la sua capacità di affrontare grandi masse di utenti.

Redstream serve i visitatori prima e i webmaster poi. Questo non cambierà mai. Forniamo ai visitatori eccellenti servizi di streaming. Il modo in cui funziona è abbastanza semplice. I Webmaster inviano i loro servizi di streaming e invitano i visitatori a guardare lo streaming. Noi agiamo solo come un indice per filtrare i flussi cattivi e tenere tutto in ordine.

Redstream esiste a causa della nostra frustrazione per TUTTI i siti di streaming siti web e l’ultima cosa che vogliamo è quello di diventare solo un altro di loro.

Redstream.Me promette di prendere il feedback degli utenti molto seriamente e prendere provvedimenti se necessario. Vi promettiamo che la vostra esperienza nella ricerca nel guardare la diffusione resterà sempre la nostra priorità assoluta. Promettiamo di fare del nostro meglio, e siamo fiduciosi che la nostra strategia è soddisfacente. Se non lo è, ditecelo.

Le nostre politiche sono molto semplici e coerenti:

UTENTI sempre al primo posto.
Facile e chiaro da usare.
I migliori contenuti, sempre e per sempre”.

E voi che ne pensate di Redstream?