Partite streaming gratis

Approfondimento sulle partite di calcio gratis in diretta streaming di Rojadirecta e gli altri siti.

Monitorando queste sezioni del sito trovate aggiornamenti continui:

Diretta Streaming nella sezione Sport in TV

Rojadirecta calcio streamingStreaming calcio

 

Diretta streamingrojadirecta

Partite streaming gratis

Il calcio, la grande passione degli italiani. Non c’è nulla di male, fin dai tempi degli antichi romani ci si divertiva seguendo eventi che distogliessero dalla realtà quotidiana, dai problemi e dalle preoccupazioni. Lo sapevano bene gli imperatori, che per tenere buona la popolazione organizzavano tornei e giochi, per far dimenticare ai sudditi le tasse alte e i servizi insufficienti.

Potrebbe interessarti la recensione su Redstream

Lo sano un po’ meno oggi i politici, quelli italiani, che sembrano non aver compreso ancora quale importanza sia da dare al mondo del calcio, con leggi sulla sicurezza e facilitazioni sulla costruzione di stadi. Persino abbassare le tasse (in Italia il regime fiscale per i calciatori è il più alto in Europa) sarebbe fondamentale per rilanciare il nostro movimento e contribuire ad aiutare tutta l’economia.
streaming

Mondo del calcio

Abbassare le tasse al mondo del calcio in questo momento difficile, in cui vengono aumentate a tutto il resto delle popolazione, sarebbe certamente una mossa impopolare, ma giustissima. Perchè ormai il calcio italiano è lontano da quello di qualche decennio fa, quando tutti i migliori giocatori volevano arrivare a giocare in serie A. Adesso Spagna, Inghilterra e Germania, persino Francia, hanno un potere economico maggiore. E così i migliori giocatori vanno lì, alzando il livello delle competizioni e abbassando il nostro.
streaming
E siccome il calcio è una delle industrie più fiorenti del nostro paese, sostenerlo aiutandolo ad essere competitivo sarebbe un aiuto per tutto il Paese. Basti pensare a cosa avviene con i diritti tv, che smuovono una quantità di soldi enorme. La lotta per accaparrarsi la possibilità di trasmettere in dirette tv le partite di Serie A e Champions League soprattutto, ma anche di Europa League e Serie B, è sempre più serrata. Al momento si riduce a Mediaset Premium e Sky, che si dividono, più o meno equamente, l’opportunità di far vedere le partite in diretta tv e in diretta streaming per gli abbonati, grazie ai servizi gratis Sky Go e Premium Play.

Poi c’è tutto il mondo di internet, con un numero enorme di siti che consentono di vedere lo streaming gratis delle partite e degli altri eventi sportivi come Formula Uno, MotoGp, tennis e tutto il resto. Rojadirecta, ad esempio, resta il contenitore numero uno di link utili per trovare facilmente le partite da vedere in streaming gratis.streaming

Raccoglitore di link

Ma resta un sito che sta sempre al limite della legalità, perchè non offre direttamente la possibilità di vedere lo streaming, quanto piuttosto si propone come raccoglitore di link per portali, esteri, che danno questa possibilità. Con i grossi gruppi televisivi che non ci stano e provano periodicamente a dargli battaglia. Ma per il momento Rojadirecta resta in piedi, a parte chiusure temporanee. Noi consigliamo sempre di vedere le partite su piattaforme ufficiali, che offrono comunque una migliore qualità del servizio.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


What is 6 + 14 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)