Partite online

Vedere le partite online è ormai semplicissimo, in alcuni casi addirittura conveniente. In questo momento il punto di riferimento per chi vuole vedere calcio in streaming su internet è indubbiamente Sky, piattaforma che ha allestito un ricco servizio pensato per tutti. Anche Mediaset con Premium Play ha pensato allo streaming dei suoi servizi, ma la differenza è che la piattaforma satellitare, con Sky Online, ha predisposto un servizio fatto apposta per chi non è abbonato e non ha la parabola.

Sky Online (da non confondere con Sky Go, servizio di streaming gratis per le partite e non solo riservato agli abbonati) consente infatti con dei mini abbonamenti senza impegno di vedere calcio e non solo della piattaforma Satellitare. In questo momento il calcio di Sky comprende tutta la serie A e la Serie B oltre all’Europa League. Niente da fare per la Champions, almeno per il momento. Iscriversi a Sky Online è semplicissimo: innanzitutto bisogna tenere presente che i nuovi iscritti hanno diritto a una prova gratuita di 30 giorni durante i quali possono vedere tutti i programmi inseriti nel pacchetto.

Partite online

Partite online

Se vuoi invece sapere come disattivare Sky Online e il rinnovo automatico della sottoscrizione è sufficiente che visiti la sezione Area personale del servizio. A questo punto basta cliccare sul bottone Attiva o disattiva ticket e disdire tutti i ticket di cui non si vuole più usufruire. La visione dei contenuti associati ai pacchetti selezionati verrà bloccata alla scadenza naturale dell’abbonamento a costo zero.

Potrebbe interessarti la recensione su Redstream

Sky Online si può vedere tramite internet grazie a pc, tablet, smartphone abilitati, console giochi di nuova generazione (Ps4 e Xbox One) o Smart Tv.

Il ticket Calcio costa 19,99 euro/mese. Dà diritto alla visione di tutte le partite di Serie A, Serie B, Europa League e la visione dei canali Sky TG24 e Sky Sport24 in diretta streaming.

Ma con Sky Onlin è possibile acquistare singoli eventi sportivi. Quindi partite di calcio, gare di Moto GP e partite di basket. Altra iniziativa da tenere d’occhio quella che consente di sottoscrivere il pacchetto Squadra del cuore per 99 euro una tantum. Dà diritto alla visione di tutti i match di Serie A di una squadra a scelta fra Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa. La Sky Online TV Box è inclusa nel prezzo nei periodi di promozione.