Migliori regali tecnologici

Migliori regali tecnologici

Quando si è invitati ad una festa – di compleanno, di laurea, di comunione, o anche di battesimo – la prima domanda che ci si pone è la seguente: E adesso cosa gli regalo?

Ovviamente si tratta di dubbi del tutto normali che si pone ogni invitato ad una ricorrenza, ma che possono essere quasi del tutto risolti grazie alla tecnologia: un regalo tecnologico è sicuramente, nella nostra epoca, il miglior regalo che si possa fare, perché la tecnologia è uno strumento del quale al giorno d’oggi è impossibile fare a meno.

Ma anche in fatto di regali tecnologici, c’è sempre il rischio di non risultare originali: come si fa, allora, per fare un dono che sia utile, ma allo stesso tempo anche divertente ed originale?

In effetti le idee regalo tecnologiche, per quanto siano ‘semplici’ perché a portata di mano di tutti, dall’altro lato possono essere anche facilmente oggetto di critiche e di malcontento: l’ideale, in questo caso, è optare per un regalo tecnologico ma anche che rispetti il gusto e le esigenze del destinatario, cercando quindi di optare per qualcosa di unico.

Cosa si può regalare, quindi, per rimanere in tema tecnologia senza essere criticati per scarsa originalità?

Tra le varie opzioni ve ne proponiamo due:

  1. Uno Smartwatch:  il nuovo orologio intelligente è un accessorio molto apprezzato, con funzionalità a metà strada tra quelle dello smartphone e quelle dell’orologio tradizionale. È un prodotto che ogni vero amante della tecnologia non può non avere: indossabile al polso, si connette tramite bluetooth allo smartphone e funge anche da riproduttore mp3.

  2. Un braccialetto per monitorare il sonno: questo braccialetto può essere indossato comodamente di notte sia per tenere traccia delle ore totali di riposo, sia per il suo ulteriore funzionamento in modalità sveglia; è un funzionale oggetto anche per il giorno, in quanto consente di monitorare il numero di passi, di calorie bruciate, e la distanza percorsa. Un simpatico ed utilissimo gadget!

Oltre a quelli da noi proposti, potete controllare sui vari siti dedicati altre idee originali, per tutte le tasche, per dei regali tecnologici.