Libero mail non funziona oggi

Libero mail, tornano i problemi in tutta italia per gli utenti del servizio di posta elettronica. Stamattina gli utenti non riescono ad accedere alla propria posta elettronica: una trista pagina blu impedisce l’accesso. Molti utenti credono di avere problemi con il proprio pc, di aver fatto un disastro con le password, che sia colpa dei figli, del marito o della moglie che hanno messo mano al proprio computer. E invece si tratta di un disservizio, sicuramente temporaneo, che sta coinvolgendo molti utenti.

Libero mail non funziona oggi, come fare

Al contrario di quanto avvenuto nelle settimane passate, nessun errore comunica alcunchè agli utenti (compreso l’ormai fisso con il “filo perso” dei giorni scorsi che però reindirizza alla posta). La sensazione è che i problemi riguardino determinati tipi di connessione con provider come Fastweb. Il disservizio resta, perchè in moltissimi stamattina da ore non possono accedere alle proprie email, e così non possono ne ricevere ne inviare posta e messaggi importanti.

Libero mail login: non funziona, non si apre il sito oggi

Ancora problemi per Libero Mail, che anche oggi non è accessibile per la gran parte degli utenti. Dopo il messaggio di errore di qualche settimana fa, ancora disservizi per uno dei servizi di mail più usati in Italia.

Guasti tecnici il cui motivo non sono ancora chiari, ma che certo cominciando a sommarsi provocano non pochi malumori tra chi usa Libero e si trova a non poter ricevere mail importanti, a non poterle inviare o non può accedere a bozze o quant’altro.Libero mail login non funziona: non si apre il sito oggi 13 giugno 2014

Questo il messaggio che appare a chi tenta di connettersi: “Ci scusiamo per questa momentanea impossibilità ad accedere alla posta, ti consigliamo di riprovare fra qualche minuto.Libero mail non funziona: oggi non si apre
Se dopo alcuni tentativi non riesci ad accedere chiedi aiuto con Libero Risponde”.

Vi terremo aggiornati.

I problemi sono stati risolti

I problemi sono stati risolti dopo quasi una giornata di malfunzionamento, anche se in realtà è emerso che i problemi principali sono stati causati a un blocco della rete Wind.

La speranza è che i problemi di Libero Mail siano finiti qui perchè spesso molti utenti per lavoro o affari personali hanno problemi nel non poter accedere per ore al servizio.

 

Readers Comments (22)

  1. Non è possibile continuare così, sono settimane che libero non va prima le mail che si riempiono di virus , poi non si apre manco la pagina e che cavolo!!!

  2. Certo che sono proprio bravi a Libero.it. Se un azienda che ha il suo core business nelle e-mail offre una mailbox che non funziona, sarebbe meglio che cambiasse tipo di produzione. Che so io iniziate a fabbricare bulloni. Il bello è che Libero e Virgilio (sotto il marchio Italia OnLine) guadagnano oltre 150milioni di euro all’anno in introiti pubblicitari su internet. Con tutti quei soldi avere una piattaforma mail funzionante non dovrebbe essere impossibile… Eppure loro ci riescono!

  3. elena fiorentino 13 giugno 2014 @ 11:35

    Porca miseria, mi scade l assicurazione, mi hanno inviato tagliando provvisorio,,,, cosa faccio in caso la multa la faccio pagare a voi di libermail non si può’ più’ verameeennnnttttteeeeee ke stresssss

  4. la mail non va ma almeno possiamo apprezzare i brillanti articoli giornalistici che vengono proposti quotidianamente!

    • ahahahahahah Grandissimo!!!

    • Sono veramente brillanti…di una stupidità unica, specialmente i filmati che sono sempre completamente differenti da quello che c’è scritto nel titolo.
      E’ una vera vergogna anche la parte giornalistica!!!

  5. E’ impossibile lavorare,libero mail per me non e’ divertimento ma lavoro,troppo frequentemente ci sono anomalie,urge da parte vs un intervento definitivo,spero rapidamente.
    Attento vs news,grazie.

  6. Anche la connessione dati wind oggi non va.Ho provato con il servizio clienti 155, e business 1928 ma cade la linea.Provero in qualche negozio sperando di trovarli ancora funzionanti

  7. monica cometazzurra 13 giugno 2014 @ 11:51

    devo partire per un viaggio e mi hanno inviato i vaucher !come facciooooo???che vergogna !

  8. Ma di cosa vi lamentate? Il servizio mail è gratis e volete pure un servizio impeccabile???? Solo chi paga si può lamentare…. subite il disservizio e basta

  9. be, io sto iniziando a migrare da libero, ormai sono stanco di tutte le sue cavolate.

  10. Vergogna

  11. Luigi Morelli 13 giugno 2014 @ 12:28

    Da mezzogiorno circa di oggi, io ho anche telefono fisso e ADSL non funzionanti, e lo stesso problema hanno anche altri nel mio palazzo, che hanno un contratto di telefonia fissa con libero.

  12. fabio colturi 13 giugno 2014 @ 12:40

    Appena riesco a entrare cancello il mio account sto aspettando una mail importante libero svegliatiiiiiiiiii

  13. Siamo completamente bloccati.
    Noi lavoriamo con Libero ed è un danno epocale,ci occupiamo di servizi e riceviamo molte email e ne mandiamo altrettante.Stiamo a nostra volta dando disservizi ai nostri Clienti!!!!

  14. Zio Canaia! Ecco non funziona gnente , can can can! Buhahahaha. Secondo me ha preso fuoco il server, e mo adesso son cavoli. Tuttavia il contratto a quanto pare toglie libero da qualsiasi responsabilità. Vuoi che in questo momento di crisi per appianare qualche debito abbiano deciso di creare qualche problema al server per poi chiamare in causa l’assicurazione? mha…

  15. Non ci sono parole in merito al disservizio che stanno creando e senza avviso alcuno.
    Incredibile!!!

  16. Qualcuno mi spiega come sopperire al problema? Anche io come tanti altri lavoro con le mail…… Sono davvero seccata!

  17. Non riesco ad accedere alla pagina di libero mail ed ho urgenza di ricevere ed inviare posta, è una vergogna!

  18. oggi e’ ven 13 ,ma e’ tt la sett ke ho la sfiga!!!!! oggi devo inviar mail importanti ma kekkazzzzooooo

  19. che palleeeee venrdi 13 !!!!!!!!!!!!!!!
    e’ tt la settimana ke ho sfigaaaa

  20. che palleeeee venerdi 13 !!!!!!!!!!!!!!!
    e’ tt la settimana ke ho sfigaaaa

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


What is 11 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)