Siti più inquietanti del web: i dieci più spaventosi

Siti più inquietanti del web: i dieci più spaventosiSiti più inquietanti del web: i dieci più spaventosi

Internet è un porto franco in cui ognuno può esprimere se stesso. Non sempre esprime positività, al punto che alcuni siti sono diventati famosi per l’angoscia che riescono a trasmettere. Volete sapere quali sono i siti più inquietanti di internet? Ecco un elenco dettagliato:

http://www.shayesaintjohn.net/

Un sito misterioso del quale non si sa nulla, ma che mette ansia e angoscia non appena lo si comincia a visitare. Si pensa che questa pagina web appartenga a una ex modella. La donna dopo un incidente stradale rimane col volto sfigurato, ma è la sua mente a riportare i danni maggiori. I video sono ripetitivi e ossessivi, apparentemente senza senso. Il sito è molto ricco di contenuti.

http://sentimentalcorp.org/

Un sito che sembra un laboratorio psicologico online molto criptico e misterioso con dozzine di video. La profondità del portale mostra che c’è un notevole lavoro dietro, considerato che i video sono lunghi anche molte ore. Non è un sito semplice: è enorme e ricco di contenuti, criptico e con messaggi antisociali.

http://fifthnail.blogspot.it/

Un sito che mostra post di un assassino e che fa capire come la follia si sia insinuata nella mente a poco a poco. Questo serial killer si racconta attraverso post inizialmente normali, poi diventati deliranti. Un assassino efferato che scrive “i demoni si sono impossessati della mia vita”.

http://worldbirthsanddeaths.com/

Volete sapere in tempo reale quali persone nascono e muoiono in ogni istante del mondo? In questo sito potete vedere su una cartina, tramite puntini verdi e rossi, chi nasce e muore ogni giorno, scoprendo anche di che religione è.

http://deathdate.info/

Volete sapere quando morirete? in questo sito potete inserire tutti i vostri dati, comprese le vostre abitudini alimentari ed eventuali cattive abitudini come l’uso di alcol e droga. In cambio conoscerete la data del vostro decesso.

http://comic.naver.com/webtoon/detail.nhn?titleId=350217&no=31&weekday=tue

Un fumetto online giapponese, inquietante che impedisce a molti di restare più di un minuto sul sito stesso. Perfetto se siete appassionati del genere.

http://www.whiteenamel.com/

Gioco online punta e clicca nel quale dovete aggirarvi per un manicomio infestato. Il senso di angoscia non vi abbandonerà, anche per merito o per colpa) di una musica inquietante. Sconsigliato a chi si impressiona facilmente.

http://www.cryptomundo.com/

Centinaia di teorie complottistiche sempre aggiornate fornite da una comunità che certifica avvistamenti di creature mostruose e mitiche come chupacabras e bigfoot. Se l’occulto e il mistero vi appassiona, questo sito fa per voi.

http://www.itajos.com/

Se volete evocare un demone questo sito è perfetto per voi. Simboli, date di festività sataniste e formule magiche. Sezione speciale per chi segue il diavolo: una sacerdotessa oscura aggiorna periodicamente il portale.

http://www.takethislollipop.com/

Minaccioso e inquietante. Volete un lecca lecca? Se accettate, il sito accederà al vostro profilo Facebook: da quel momento qualcuno sarà ossessionato da voi, verrà a incontrarvi, vi costringerà, se ci riuscite a scappare.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


What is 2 + 3 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)