Fifa 17 uscita gameplay e grafica

Fifa 17 uscita gameplay e graficaIl viaggio Fifa 17: trucchi e recensione

Grande attesa per conoscere nel concreto le novità di Fifa 17. Ogni anno ci si aspettano miglioramenti sostanziali dal gioco numero uno di simulazione calcistica al mondo, che certo non può riposare sugli allori considerato che Konami preme per guadagnare terreno. Gli sviluppatori di Electronic Arts hanno annunciato che la versione dimostrativa di FIFA 17 verrà mostrata durante l’Insomnia58. Dunque occasione importante per un titolo attesissimo, considerato che parliamo della fiera organizzata a Birmingham dedicata al gaming. L’evento si terrà a fine mese, a trenta giorni dal debutto del titolo: appuntamento per la tre giorni 26-27 e 28 agosto. Un evento importante considerato che è il più importante del territorio inglese.

EA in quell’occasione svelerà il gameplay e la grafica del titolo, considerato che sarà possibile per i giocatori provare FIFA 17 durante la kermesse.Delusione per i partecipanti alla Gamescom 2017. Ogni anno si parla di titolo rivoluzionario, e la sensazione è che si esageri sempre un po’ con i proclami. Ma forse quest’anno i piani alti di EA Sports, assicurando che FIFA 17 sarà un vero e proprio titolo di rottura rispetto al passato, stanno dicendo la verità Il fatto che sarà mosso da un motore grafico differente da quello storico è in questo senso una garanzia sufficiente.

Grande attesa dunque per vedere come il motion engine Frostbite migliorerà il gameplay e la grafica. Dal punto di vista dei contenuti, curiosità per la J-League ed entusiasmo per l’approdo di tutti gli allenatori ufficiali della Premier League: con i vari Ranieri, Conte, Mourinho e Guardiola una bella notizia per gli appassionati del calcio d’Oltremanica: “Quello inglese è un mercato enorme per la serie FIFA. Siamo quindi contenti di dare ai giocatori, grazie a Insomnia58, la possibilità di provare per primi il nostro gioco”.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


What is 10 + 5 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)