Rojadirecta partite calcio streaming: Champions League PSG-Chelsea e Shakhtar-Bayern Monaco

Questa sera in campo le prime due partite valide per gli ottavi di finale di Champions League. Sono un’esclusiva Sky per abbonati, che potranno seguire i match in diretta tv e in streaming con Sky Go. hi non è abbonato per comprare il singolo evento in streaming con Sky Online, in alternativa c’è il sito rojadirecta con le partite di calcio streaming gratis.


Questa sera si giocano Shakhtar-Bayern Monaco e PSG-Chelsea. Interessante soprattutto la sfida che vede di fronte i francesi del Paris Saint Germain contro una delle squadre favorite per la conquista finale del titolo. Sfida nella sfida quella tra Mourinho e Ibrahimovic. Lo svedese ha più volte tessuto le lodi del tecnico portoghese, con il quale è diventato un grande giocatore, e la stima è reciproca. Ma Ibrahimovic sa bene che alla sua straordinaria carriera manca un grande cammino in Champions League, trofeo conquistato da Mourinho proprio l’anno successivo all’addio polemico dello svedese ai nerazzurri.Rojadirecta partite calcio streaming: Champions League PSG-Chelsea e Shakhtar-Bayern Monaco


Insomma Ibrahimovic avrà un motivo in più per dare tutto questa sera, ma in certi casi troppa carica agonistica non è un bene. Se stasera non riuscite a vedere le partite, potete aspettare il post partita s Italia Uno in cui vedere tutte le azioni salienti e gli approfondimenti con Marco Foroni. Domani invece la Champions è grande esclusiva Mediaset, con la sfida tra Shalke e Real Madrid in chiaro commentata da Sandro Piccinini. In seconda serata sempre approfondimento su Italia Uno. Dalla prossima stagione, invece, la Champions League sarà assoluta esclusiva Mediaset.

La sfida di domani del real contro i tedeschi in cui gioca Boateng è sicuramente uno degli ottavi più squilibrati in programma, con i blancos nettamente favoriti a caccia dell’undicesima Champions League, la seconda consecutiva, impresa mai riuscita a nessuno nella storia della competizione. per Carlo Ancelotti ennesima sfida da vincere e record da battere.

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


What is 9 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)