Thursday July 31st 2014
Pubblicato il: lunedì, febbraio 24th, 2014

Rocco Hunt Nu juorno buono: Youtube video ufficiale

Lacrime di gioia per il giovane Rocco Hunt. Con la sua canzone “Nu jorno buono” è riuscito a mettere ko gli altri cantanti avversari. Il testo della sua canzone hanno colpito tantissimo il pubblico dell’Ariston e i telespettatori.

Al momento della votazione infatti non ci sono stati grossi dubbi.

Per Rocco Hunt questo è un grande traguardo. Un successo che probabilmente neanche lui si aspettava. Il giovane rapper di Salerno ha portato sul palco dell’Ariston la sua voce, la sua grinta, il suo dialetto e le sue tradizioni.

Rocco ha portato al Festival di Sanremo 2014 quella zona d’Italia che spesso finisce sulla cronaca dei telegiornali per eventi mafiosi, per l’emergenza dei rifiuti o per l’alto tasso di disoccupazione giovanile.

Ma il sud Italia, e Napoli in particolare, non è solo questa anzi c’è molto altro. Dietro alle apparenze c’è una moltitudine di gente ricca di sani principi, di valori, di tradizioni, di un forte senso di appartenenza e orgogliosa del proprio dialetto e delle proprie origini.

Rocco Hunt pensava forse che la sua canzone, nel tempio della musica, fosse troppo forte. E in realtà a premiare Rocco è stato proprio il testo e la sua grinta giovanile.rocco hunt

Al momento della premiazione Rocco è scoppiato in lacrime quasi incredulo ed è corso immediatamente ad abbracciare mamma e papà. La sua famiglia che ha sempre creduto in lui e che l’ha sempre incoraggiato anche nei momenti più difficili.

Rocco Hunt, al contrario di molti altri cantanti, ha portato al Festival di Sanremo 2014 una ventata di aria nuova e originale.

Di certo la canzone Nu jorno buono l’ascolteremo per radio per molto molto tempo. E ovviamente adesso tutti si aspettano una nuova canzone degna di quest’ultima.

Qui sotto potete vedere il video ufficiale caricato su Youtube. La clip della nuova canzone di Rocco Hunt portata al Festival di Sanremo 2014 ha già raggiunto 2.066.873 visite.

Leave a Comment

What is 7 + 3 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)

Altre notizie

Lechal, dall’India le scarpe intelligenti che fanno da navigatore
Lechal, dall’India le scarpe intelligenti che fanno da navigatore

Finora la maggior parte dei prodotti incorniciati nel flusso delle tecnologie indossabili hanno portato alla parte [Read More]

Tx2, progetto mondiale per evitare l’estinzione delle tigri nel mondo
Tx2, progetto mondiale per evitare l’estinzione delle tigri nel mondo

L’organizzazione per la conservazione WWF ha denunciato l’estinzione “silenziosa” della [Read More]

Amazon e stampanti 3D: nasce il primo negozio
Amazon e stampanti 3D: nasce il primo negozio

Amazon vuole sfruttare il fenomeno della stampa 3D. Questa tecnica è presente da molti anni nel mercato, ma ora che le [Read More]

Cortana contro Siri: in uno spot il sofwtare Microsoft ne esce vincitore
Cortana contro Siri: in uno spot il sofwtare Microsoft ne esce vincitore

La moda di utilizzare i dispositivi Apple o prodotti in spot televisivi continua. Questa volta è stata Microsoft che [Read More]

Baseline, progetto Google per prevenire tutte le malattie e stare bene per sempre
Baseline, progetto Google per prevenire tutte le malattie e stare bene per sempre

Immaginate che, in un prossimo futuro, andiate dal medico per fare un controllo annuale, e il dottore vi dia la [Read More]

Interesting Sites

    Insider

    Archives