Friday November 28th 2014
Pubblicato il: venerdì, febbraio 22nd, 2013

Beppe Grillo Roma streaming: diretta live oggi Tsunami Tour a Piazza San Giovanni

Beppe-Grillo-Roma-streaming-diretta-live-oggi-Tsunami-Tour-a-Piazza-San-GiovanniStasera termina la campagna elettorale in vista delle elezioni che si terranno domenica e lunedì.

E per l’ultimo giorno di propaganda Beppe Grillo ha organizzato una serata, oggi, venerdì , 22 febbraio, in Piazza San Giovanni a Roma, quella appunto conclusiva che si preannuncia come un evento davvero straordinario.

Basti pensare che il tour che ha fatto Grillo, lo stesso comico genovese l’ha denominato “tsunami tour” e, in effetti si è trattato di qualcosa  di estremamente travolgente.

Il movimento 5stelle stasera dicevamo per la serata conclusiva dovrebbe iniziare il suo ultimo comizio  alle ore 18 per terminare verso mezzanotte.

Ci si aspetta un’affluenza davvero epocale e sul palco ci saranno tantissimi dei rappresentati del partito che la gente ha già avuto modo di conoscere ed applaudire durante tutto il tour.

Si prevede che si mobiliteranno circa 1 milione di persone per ascoltare Beppe Grillo e gli altri esponenti del movimento.

 

Beppe Grillo, che possiamo immaginare ormai esausto ma estremamente soddisfatto, si presenterà sul palco allestito per l’occasione e da lì parlerà alla gente per circa 6 ore, certamente non da solo; le voci si susseguono e si rincorrono circa il probabilissimo intervento di Dario Fo e di Adriano Celentano.

 

Beppe Grillo dal suo blog ha voluto far sapere a chi lo sta seguendo: “Ed ecco Roma. L’ultima tappa, l’ultimo comizio, con la mia ultima voce. Ed ecco la nuova Italia che non ha mai disperato di poter cambiare, di uscire di nuovo dal buio … la Storia è sempre passata da queste parti. E noi siamo ancora qui, ancora a Roma per ricominciare ancora una volta. Per fare, come ha detto Dario Fo ieri a Milano ‘Un ribaltone’, quello che non sono riusciti fare i nostri padri nel 1945 … Ho visto in questo lungo viaggio nell’Italia di domani migliaia di volti felici, di persone sorridenti, illuminate dalla speranza di un futuro e questa felicità, questa speranza portano già in loro la consapevolezza del cambiamento … A Roma dobbiamo far sentire la nostra voce. Deve sentirsi fino a Sidney, a Buenos Aires, a Pechino. Deve annunciare che in Italia tornerà la democrazia, che siamo arrivati e non ce ne andremo più … abbiamo già cambiato l’Italia, abbiamo già vinto … C’ero anch’io a San Giovanni, il giorno che cambiò l’Italià “.

Per tutti quelli che vorrebbero seguire Beppe Grillo in quest’ultima apparizione prima delle elezioni ma non si trovano a Roma stasera c’è la possibilità di guardare in streaming l’evento direttamente dl sito http://www.beppegrillo.it/lacosa/#date

Dicevamo che stasera dovrebbero essere presenti anche Dario Fo e Adriano Celentano.

Quest’ultimo ha  scritto una canzone sul movimento 5 stelle di Beppe Grillo dal titolo “Ti fai male”.

Nel testo si possono leggere sia le idee di Celentano contro l’astensionismo sia contro la violenza sulle donne sia sulla novità assolutamente positiva che rappresenta il movimento di Beppe Grillo per l’Italia.

Stasera sarà una serata sicuramente unica e c’è da scommettere che in molti la temono.

I risultati di tutto ciò li si vedranno al termine dello scrutinio.

Leave a Comment

What is 4 + 2 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)