Thursday December 18th 2014
Pubblicato il: venerdì, gennaio 4th, 2013

Oroscopo Paolo Fox 2013 Cancro, Capricorno e Sagittario video grafico: le previsioni dei segni di Beppe Grillo, Renzi e Casini

Paolo Fox è sicuramente l’astrologo più in voga degli ultimi anni.
L’astrologo romano è conosciuto soprattutto perché è un assiduo frequentatore delle trasmissioni radiofoniche e televisive.
L’ultima sua apparizione in tv è avvenuta il 30 dicembre 2012 al programma trasmesso su rai 2 “Mezzogiorno in Famiglia” dove ha rivelato le previsioni per l’anno 2013 di tutti i segni zodiacali.
Oggi, però, oltre a mostrarvi il video dell’intervento di Paolo Fox alla trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia” analizzeremo le previsioni zodiacali per il 2013 di Beppe Grillo, Matteo Renzi e Pier Ferdinando Casini, tre politici che, sicuramente, saranno determinanti per le elezioni politiche previste per il 24 febbraio 2013.

Matteo Renzi, sindaco di Firenze, è nato a Firenze l’11 gennaio 1975 sotto il segno del Capricorno, è stato ad un passo da diventare il candidato premier del PD alle prossime elezioni, è stato battuto al ballottaggio delle primarie del Partito Democratico da Pier Luigi Bersani ottenendo il 39,1% di voti.
Renzi sicuramente nella prossima legislatura sarà uno dei grandi protagonisti.

Beppe Grillo, il fondatore del Movimento 5 stelle, è nato a Genova 21 luglio 1948 sotto il segno del cancro.
Il comico ligure dal nulla ha creato un movimento politico che alle prossime elezioni, secondo gli ultimi sondaggi, si attesta al di sopra del 16%, diventando così il probabile ago della bilancia per la formazione del governo nazionale.

Pier Ferdinando Casini, leader indiscusso dell’ UDC, è nato a Bologna il 3 dicembre del 1955 sotto il segno del Sagittario, è stato il fautore della candidatura a Premier di Mario Monti per le prossime politiche, sposando in toto la linea politica dell’ex Presidente del Consiglio.
Siamo certi che il futuro politico dell’Italia dipenderà molto dalle decisioni del politico bolognese.

Previsioni segno Capricorno: Il 2013 per i Capricorno sarà un anno molto bello e solare.
Di novità ce ne saranno ma tutte a favore.

Urano che transiterà nel Capricorno comporterà la fine di storie d’amore ormai spente e sarà soprattutto la prima decade del 2013 che sarà la più entusiasmante.
Chi sta decidendo se finalmente fare il grande passo che lo porterà a conquistare l’indipendenza rispetto al proprio nucleo familiare quest’anno troverà il coraggio e la determinazione che serve e non se ne pentirà.

Il 2013 dovrà essere il momento per dare la giusta importanza al proprio fisico prendendosene cura dedicando molta attenzione.
Alcuni dei vip Capricorno: Gerard Depardieu, Anthony Hopkins, Nicolas Cage, Kevin Costner, Adriano Celentano, Elvis Presley, David Bowie e Rod Stewart.
Previsioni segno Sagittario: iI Sagittario nel 2013 dovranno essere molto decisi anche se il periodo no soprattutto in campo lavorativo non è affatto terminato e purtroppo durerà ancora parecchio quindi ciò che occorre è tanta pazienza ma anche perseveranza nell’attesa che il momento negativo termini e rispunti il sole.
Non solo in campo economico e lavorativo la situazione sarà difficile e tesa ma anche in amore perché tante coppie scoppieranno anche per le tensioni dovute alla mancanza di danaro oltre che a quelle legate strettamente al rapporto di coppia dove la gelosia non lascerà spazio ad altro che a liti e discussioni.
I soldi ritorneranno nella seconda decade del 2013 ma fino a quel momento non spendete ma piuttosto risparmiate.
Alcuni tra i vip Sagittario sono: Woody Allen, Brad Pitt, Vanessa Incontrada, Tina Turner, Britney Spears, Gianni Morandi, Frank Sinatra, Roberto Mancini, Alberto Tomba, Jacques Chirac e Fiona May.

Previsioni segno del Cancro: I cancerini e le cancerine quest’anno non si potranno proprio lamentare.
Lavorativamente parlando l’anno sarà oggettivamente ottimo.
E se nei primi sei mesi i nati sotto questo segno potranno viversela tranquillamente, gli ultimi sei la vivranno alla grande anche dal punto di vista amoroso.
I vip cancro sono: Meryl Streep, Tom Cruise, Harrison Ford, George Michael, Zinédine Zidane, Lionel Messi, Mike Tyson e Giorgio Napolitano.

Leave a Comment

What is 9 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)