Monday December 22nd 2014
Pubblicato il: sabato, novembre 17th, 2012

Juventus-Lazio streaming: diretta gratis live online su Sky Go e Premium Play se abbonati, video

Juventus-Lazio streaming: diretta gratis live online su Sky Go e Premium Play se abbonati, videoQuesto pomeriggio la tredicesima giornata del campionato di serie A proporrà un succoso anticipo che vedrà scendere in campo alle ore 18 Juventus e Lazio. La diretta gratis in streaming della partita sarà visibile sul proprio smartphone (ad esempio iPhone) o tablet attraverso i servizi Sky Go e Premium Play offerti rispettivamente da Sky e Mediaset Premium per i propri abbonati.

Un altro metodo per seguire il match è collegarsi con il pc al sito internet online di uno dei tanti quotidiani italiani che forniranno l’andamento in tempo reale del risultato dell’incontro, oltre che la cronaca e i marcatori. Inoltre in fondo a questo articolo seguiremo per voi Juventus-Lazio in tempo reale.

Per vedere i gol e le azioni principali della sfida bisognerà attendere che qualcuno posti su Youtube il video della sintesi dell’attesissima partita. Partita che sia Juventus che Lazio vorranno vincere a tutti i costi per proseguire il trend positivo.

La Juventus è reduce infatti dalla sonora vittoria di Pescara e vorrà tenere a debita distanza le avversarie più vicine in classifica, Inter e Napoli, impegnate entrambe in casa. Dal canto suo la Lazio ha l’entusiasmo alle stelle dopo i tre punti guadagnati nel derby capitolino.

Analizziamo adesso il capitolo formazioni. Conte è alle prese con il forfait di Vucinic, ko a causa di attacco influenzale dell’ultimo momento; in attacco dunque spazio ancora a Quaglierella che farà coppia con Giovinco.

A centrocampo sarà invece indisponibile Pirlo per squalifica. A sostituirlo in cabina di regia ci sarà il giovane talentino francese Pogba; ai suoi lati dovrebbero esserci Marchisio e Vidal, anche se Giaccherini scalpita e potrebbe prendere il posto di uno dei due.

Sulle fasce dovrebbero agire ancora una volta Isla e Asamoah, mentre la difesa sarà certamente quella titolare con Buffon protetto dal trio composto Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Tra le fila laziali in porta ci sarà Marchetti, davanti al quale la linea difensiva sarà a quattro e vedrà il rientro dal primo minuto di Radu che affiancherà Biava, Dias e Konko. Nel reparto mediano sarà assente per squalifica Mauri; il probabile sostituto del capitano laziale sarà Brocchi. Gli altri centrocampisti saranno Gonzales, Candreva, Ledesma ed Hernanes che appoggerà l’unica punta, il temibile bomber tedesco Klose.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei biancocelesti, Vladimir Petkovic, alla vigilia della partita: “Ederson sta meglio, ma non è ancora al top. Dovrò valutare se convocarlo. Radu non l’ho ancora visto in allenamento: ha giocato 30 minuti, sta bene ma ho avuto conferme solo una volta che possa giocare 90 minuti. Ha fatto discretamente, sta crescendo. Noi dobbiamo disputare tutte le partite con lo stesso impegno. Questa sarà molto difficile, ma quella della settimana dopo sarà ancor più difficile, e così via. Con la Juventus dobbiamo giocare come nel derby più un ulteriore 30%: solo così possiamo espugnare lo ‘Juventus Stadium’. La Juventus è la squadra favorita per la vittoria del campionato e non lo dico solo io quindi domani possiamo vedere dove può arrivare la Lazio. Dobbiamo essere al 150% per fare risultato, l’Inter ha approfittato di un momento particolare attraversato dalla Juve ma ha fatto una buonissima partita. Io sono fiducioso la mia squadra è in grado fare il colpaccio. Abbiamo avuto solo un giorno per preparare la partita a ranghi completi, domani dobbiamo essere compatti, voglio una squadra cinica perchè non avremo tante possibilità di sfruttare le occasioni per cui dobbiamo essere disciplinati e concentrati. Se peseranno i successivi impegni di coppa? La successiva sfida col Chelsea cambia poco anche noi dobbiamo affrontare il Tottenham per il passaggio del turno, penso che come noi anche la Juve pensi solo al match di domani sera”.

Per quanto riguarda le condizioni di Klose, l’allenatore laziale ha espresso questo parere: “Dobbiamo prendere con le pinze il fatto che non sia andato in Nazionale: era veramente malato, fisicamente non è al top, ha la tosse. Parlando col c.t. Loew si sono messi d’accordo: inutile convocare un giocatore che non è al top della condizione.”

Infine Petkoviv si è così espresso su Conte: “Io non posso parlare di lui, perché devo ancora dimostrare tanto nel calcio italiano, mentre lui ha dimostrato il suo valore. Ho ancora più fame di prima, voglio dimostrare le qualità mie e della squadra. La società mi ha dato fiducia, seguendomi nei momenti difficili”.

Hernanes crede nell’impresa: “Contro la Roma abbiamo fatto il nostro compito. Ora c’è la Juventus, in questo campionato non esistono partite facili. Stiamo facendo bene da un po’ di tempo, non è una gara a determinare il nostro andamento. Un paio di settimane fa passare allo Juventus Stadium era una missione impossibile, ma dopo la vittoria dell’Inter, anche inconsciamente, s’è rotto qualcosa. Anche noi ora crediamo che si possa vincere. Sono tre assenze importanti, ma sia la Juve che la Lazio hanno dei cambi a disposizione che possono dare lo stesso ritmo alla squadra. Tutti sono importanti e nessuno indispensabile”.

Sul fronte juventino Mauricio Isla mostra rispetto nei confronti della squadra romana : “Se è meglio per noi che la Lazio abbia vinto il derby? Per me è lo stesso. Un derby è un derby, però penso che quando le squadre avversarie vengono a giocare a Torino contro la Juve vogliono tutte vincere, contro la Juve che l’anno scorso ha vinto tutto. La Lazio non sarà appagata, verrà a Torino per vincere la partita.”

Qui di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Juventus e Lazio

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli , Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio , Asamoah; Giovinco, Quagliarella.

A disposizione: Storari, Rubinho, Lucio, Lichtsteiner , Caceras, De Ceglie , Giaccherini, Marrone, Padoin, Pepe, Matri, Bendtner.

Allenatore: Alessio

Squalificati: Pirlo (1), Conte (08/12)

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Brocchi, Hernanes, Ledesma, Gonzalez; Klose.

A disposizione: Bizzarri, Carrizo, Scaloni, Ciani, Cana, Cavanda, Ederson, Onazi, Zarate, Floccari, Kozak, Rocchi.

All.: Petkovic

Squalificati: Lulic (1), Mauri (1)

Aggiornamento live Juventus-Lazio: 0-0

 

Leave a Comment

What is 11 + 10 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)