Saturday November 29th 2014
Pubblicato il: domenica, settembre 30th, 2012

Inter-Fiorentina streaming: diretta live video online su Sky Go e Premium Play

Stasera alle ore 20,45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio su Premium Calcio/HD e in diretta streamung su Sky go e Premium PLay andrà in onda la partita Inter-Fiorentina.

Oggi, a confronto, ci saranno gli allenatori più giovani della serie A italiana, Stramaccioni e Montella.

Due carriere differenti: Montella un passato da grande calciatore nella Fiorentina e nella Roma, Stramaccioni prima allenatore delle giovanili della Roma e poi della primavera dell’Inter.

Amici di lunga data, si conoscono fin da quando, giovanissimi, giocavano nella primavera della Roma.

Ecco l’intervista rilasciata da Stramaccioni prima della partita: «Vincenzo è prima un amico e poi un collega. Non avevo dubbi facesse bene, gli elogi li merita tutti. Non so se la Fiorentina sia la squadra che mi ha impressionato di più, la classifica penso esprima fedelmente quanto visto nelle prime cinque giornate. Affrontiamo una squadra in salute, motivata, probabilmente la più in forma della Serie A. Servirà la migliore Inter … credo sia giusto e doveroso fare risultato. È prioritario ma da solo non serve a nulla, ci serve crescere. Abbiamo trovato l’assetto migliore, dobbiamo lavorare per perfezionare quel che all’inizio di un percorso è normale si debba perfezionare. Non ci siamo mai nascosti, ma non credo sia intelligente parlare di obiettivi alla quinta giornata. Certamente domani abbiamo uno scontro di alta classifica, lo dicono i numeri … Rodrigo ha una situazione più definita. Tornerà lunedì ad allenarsi ma per motivi fisici non lo rischierò per la trasferta in Azerbaijan. Su Sneijder non so dare una tempistica. Nel momento in cui ho acquisito che dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione non ho chiesto altro. Se poi fa il miracolo per il derby… Mi dispiace molto per l’infortunio di Sneijder, perchè a differenza di altri è stato causato da un’entrata abbastanza cattiva, ma una squadra come la nostra non può prescindere da un singolo».

Casa Inter: l’allenatore Stramaccioni non potrà contare, per un mese circa, su Sneijder mentre Palacio è alla prese, ancora, con una forma fisica non ancora ottimale.

La coppia in attacco, dunque, sarà Cassano e Milito.Antonio Cassano che ha dichiarato che diventerà papà per la seconda volta, ha avuto un inizio di campionato notevole.Sicuramente in casa Milan lo staranno rimpiangendo.

Al centro campo l’Inter schiererà la coppia Cambiasso- Guarin mentre sulle fasce giocheranno capitan Zanetti e Pereira, in difesa il duo dei centrali, Samuel-Ranocchia.

Di seguito la probabile formazione dei nerazzurri: (3-5-2) Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Zanetti, Pereira; Milito, Cassano. A disposizione: Castellazzi, Belec, Silvestre, Jonathan, Alvarez R., Mudingayi, Obi, Gargano, Livaja, Coutinho. Allenatore: Stramaccioni. Indisponibili: Stankovic, Chivu, Palacio, Sneijder, Mbaye, Mariga. Squalificati: nessuno.

Casa Fiorentina: giocherà la squadra tipo con la coppia d’attacco formata da Ljajic, Jovetic, mentre sulla fascia, molto probabilmente, giocherà Cuadrado al posto di Cassani.

Inter-Fiorentina-streaming-diretta-live-video-online-su-Sky-Go-e-Premium-PlayDi seguito la probabile formazione viola: (3-5-2) Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic, Cuadrado, Romulo, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Ljajic, Jovetic. A disposizione: Neto, Lupatelli, Hegazy, Camporese, Savic, Cassani, Migliaccio, Llama, Olivera, Mati Fernandez, Seferovic, Toni. Allenatore: Montella. Indisponibili: Aquilani, Della Rocca, El Hamdaoui. Squalificati: nessuno.

Leave a Comment

What is 9 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)