Calcio live online: serie A Tim, campionato in diretta

Grazie a Telecom Italia, i clienti Tim potranno abbonarsi a Cubovision Mobile e seguire il calcio della Serie A, in diretta, su smartphone e tablet al costo di 2,99 euro a settimana.

E così da ieri, 25 agosto, tutte le partite di Juventus, Inter, Milan, Napoli e Roma, gli incontri piu’ importanti di Lazio, Torino, Fiorentina, Cagliari, Palermo, Sampdoria, ecc. per tutta la stagione 2012/2013 si potranno vedere in live on-line.

Anche chi ha già Cubovision sulla linea adsl di casa potrà vedere le partite in diretta al costo di 9,99 euro al mese fino al 20 ottobre e dopo, per 2 euro a settimana.

Questa tariffe saranno addebitate sul Conto Telecom Italia per i clienti Cubovision residenziali, su quello Tim per i clienti in abbonamento e sul credito residuo per chi ha la carta prepagata.

Il campionato di Serie A Tim sara’ possibile seguirlo dal 25 agosto su iPhone, iPad e sui dispositivi mobili che hanno il sistema Android e dopo anche su quelli che si appoggiano a Windows Phone e Symbian.

Si potrà usufruire del servizio Cubovision anche per mezzo della chiavetta Tim che permetterà di vedere le dirette delle partite di calcio anche su pc.

Telecom Italia garantisce anche lo streaming e per questo ha ideato un sistema con cui si possono trasmettere dati anche se ci sono bassi livelli di capacita’ di banda.

Ottime notizie, dunque, per tutti i tifosi che potranno seguire il calcio con i tablet e gli smartphone dovunque si trovano.

Ancora, un servizio offerto da Tim in collaborazione con Lega Serie A: la app ”Serie A Tim” che, insieme a tanti altri  contenuti free permetterà per 1,51 euro a settimana di vedere i video goal, in modalita’ near live solo pochi minuti dopo i gol, gli highlights della giornata e la radiocronaca in diretta delle piu’ importanti partite.

Calcio-live-online-serie-A-Tim-campionato-in-diretta

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


What is 12 + 14 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)