Friday April 18th 2014
Pubblicato il: sabato, agosto 3rd, 2013

Arsenal – Napoli streaming gratis 2013: diretta live online su internet e tv, probabili formazioni

Oggi 3 agosto alle ore 17:20 si disputerà all’Emirates Stadium di Londra la prestigiosa amichevole tra Arsenal e Napoli. La partita sarà visibile in tv a pagamento e gratis in streaming su internet e nel corso di questo articolo vi spiegheremo come.

Il match fa parte dell’Emirates Cup 2013 che vede partecipare, oltre ai londinesi e ai napoletani, anche Porto e Galatasaray, questi ultimi già affrontati e battuti al San Paolo per 3-1 da Hamsik e compagni.

La sfida odierna è molto attesa dai tifosi campani, perché dovrebbe segnare l’esordio in maglia azzurra di Higuan, l’attaccante, acquistato dal Real Madrid per circa 40Arsenal – Napoli streaming gratis 2013: diretta live online su internet e tv, probabili formazioni milioni, che sta facendo sognare una città.

Ma non c’è solo Higuan, che in questa sessione di calcio mercato era stato proprio cercato dall’Arsenal di Wenger, ad attirare la curiosità dei media: questa sfida renderà più chiare le idee sul grado di competitività della squadra di De Laurentiis in campo europeo e sulla condizione fisica raggiunta dalla formazione guidata da Benitez.

Il match sarà trasmesso live in diretta tv su Premium Calcio 3 e Sky Calcio 1 HD e sarà visibile per entrambe le televisioni soltanto in pay per view, ossia pagando 10 euro: dunque essere abbonati ai rispettivi pacchetti calcio, in questo caso, non sarà sufficiente. In alternativa sarà possibile seguire gratis in streaming online la sfida tra Arsenal e Napoli su siti internet come rojadirecta.

Queste le parole di Rafa Benitez nella consueta conferenza stampa prima della partita: “Arsene Wenger è un ottimo manager e lo dimostra il fatto che è all’Arsenal da tanto e continua a fare bene. Io sono contento di essere qui in Inghilterra con una squadra forte come il Napoli. Insigne? E’ un giocatore importante, se farà bene sarà anche merito della squadra”.

Poi l’allenatore spagnolo ha parlato dell’ultimo, importante acquisto, El Pipita Gonzalo Higuain: “Giocherà, ma non so quanti minuti o se dall’inizio. È un attaccante forte, un grande giocatore e sono contento di poterlo allenare. È stato un colpo importante per noi e la società mi ha accontentato portando qui un top player. Il risultato con l’Arsenal? Cercheremo di vincere, ma nel precampionato bisogna pensare solamente a crescere, senza preoccuparsi del risultato. Siamo sulla strada giusta, stiamo crescendo e dobbiamo continuare a farlo”.

Il vulcanico presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dichiarato sul suo profilo Twitter: “La partita sarà combattuta, l’atmosfera è elettrizzante. Rafa mi ha detto che farà giocare Higuain. Non dall’inizio, ma giocherà.”

Insieme a Benitez c’era anche il capitano dei partenopei, Paolo Cannavaro: “Partiamo da una buona base e con l’arrivo di un allenatore vincente ci auguriamo di poter ottenere grandi successi. Per quest’anno le sensazioni sono buone, sono arrivati compagni con una mentalità vincente”.

Qui di seguito riportiamo le probabili formazioni che scenderanno in campo oggi pomeriggio a Londra.

Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Miquel; Arteta, Wilshere; Oxlade-Chamberlain, Walcott, Podolski; Giroud.

Allenatore: Wenger.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Cannavaro, Britos, Zuniga; Behrami, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Insigne; Pandev.

Allenatore: Benitez.

Leave a Comment

What is 14 + 8 ?
Please leave these two fields as-is:
IMPORTANT! To be able to proceed, you need to solve the following simple math (so we know that you are a human) :-)

Altre notizie

Cud 2014 Inps: come richiederlo online e anche cartaceo
Cud 2014 Inps: come richiederlo online e anche cartaceo

Come ormai tutti o quasi sanno, e non è una buona notizia l’INPS non ha più l’abitudine di inviare a casa il [Read More]

Juventus – Roma streaming gratis: diretta partite live online su justin tv, ultime novità su formazioni
Juventus – Roma streaming gratis: diretta partite live online su justin tv, ultime novità su formazioni

Stasera 5 gennaio 2014 si svolgerà l’atteso big-match tra Juventus e Roma, le due squadre che stanno dominando la [Read More]

Inter – Milan streaming gratis: diretta partite live online su justin tv, ultime novità su formazioni
Inter – Milan streaming gratis: diretta partite live online su justin tv, ultime novità su formazioni

L’atteso posticipo della 17esima giornata di campionato vedrà opposte le squadre di Inter e Milan. Una partita molto [Read More]

Cagliari – Napoli streaming gratis: diretta partite live online su justin tv, iPhone, Samsung Galaxy e Ipad
Cagliari – Napoli streaming gratis: diretta partite live online su justin tv, iPhone, Samsung Galaxy e Ipad

L’anticipo del sabato sera prevede la partita tra Cagliari e Napoli; le due squadre scenderanno in campo alle 20:45 [Read More]

Riforma pensioni Fornero: ultime novità su esodati commercio donne e rivalutazione assegni
Riforma pensioni Fornero: ultime novità su esodati commercio donne e rivalutazione assegni

Il tema della riforma delle legge Fornero rimane un argomento di grandissima attualità per le forze politiche: secondo [Read More]

Interesting Sites

    Insider

    Archives